lunedì 6 maggio 2013

In un manifesto austriaco Berlusconi si schianta con una fiat 500, slogan : Per non finire come l'Italia il Tirolo deve restare governabile!



In Austria campeggia il manifesto elettorale del partito popolare tirolese ÖVP che rappresenta Berlusconi alla guida di una Fiat 500 che si schianta contro un muro e lo slogan è «Per non finire come l’Italia. Il Tirolo deve restare governabile».
L’iniziativa elettorale non è piaciuta al sindaco di Innsbruck, l’ex popolare Christine Oppitz-Ploerer, che teme ripercussioni sul turismo dato dal boicottaggio del turismo da parte degli italiani.
Critiche arrivano anche dall’assessore socialdemocratico Thomas Pupp. «Per noi tirolesi l’Italia è sinonimo di vacanze, anche se solo al lago di Garda: vino, gelato, spiaggia, mare, sole, amore.
Per Pupp la pubblicità «diffama anche un monumento culturale del boom economico dell’Italia dopo la seconda guerra mondiale», ovvero la Fiat 500.
 per nulla indignato, anzi, il governatore altoatesino Luis Durnwalder: "Auspico che il Tirolo non finisca come l’Italia. Da due mesi l’Italia si trova in una situazione di stallo. Il Tirolo ha bisogno di stabilità". !   (fonte e foto: il corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento